E-TECH 2025
15-16 Aprile, Bologna Exhibition Centre.
Giakova esporrà al PAD. 21 – STAND A11-B12

Torna con la sua quarta edizione E-TECH Europe, la fiera internazionale annuale per batterie avanzate e tecnologie innovative per la produzione di automobili e veicoli elettrici, che riunisce i principali attori dell’intera catena di fornitura (meccanica, elettrica, elettromeccanica, elettronica, software, connettività, metalli, compositi e materiali leggeri, interni e design, servizi, ecc.).

Allo stand Giakova verranno proposte dal vivo le seguenti soluzioni

Il marchio americano Tektronix di Test&Measurements sarà presente con un oscilloscopio della serie MSO2, la quale rappresenta un ulteriore passo in avanti nell’evoluzione degli oscilloscopi Tektronix, grazie all’alimentazione con singola o doppia batteria, un design sottile e leggero, upgradabile fino a 500MHz.

Keithley, da sempre il partner affidabile e di alta qualità per le misure di alta sensibilità, sarà presente accanto a Tektronix con il multimetro da banco DMM7510, un modello che combina tutti i vantaggi di un multimetro di precisione, di un display touchscreen e di un digitizer ad alta velocità e risoluzione.

Per la prima volta sarà anche esposto un carico elettronico di EA – Elektro Automatik, nuovo brand che presentiamo per la prima volta e con cui la collaborazione è iniziata a gennaio, grazie alla sua acquisizione da parte di Tektronix.

Teledyne Flir sarà rappresentato da un modello di termocamere della serie T560.

Le termocamere FLIR T560 sono progettate per agevolare i professionisti e altri operatori termografici nelle lunghe giornate di ispezione di apparecchiature alla ricerca di hot-spot e segni di degrado

Ritorna alla fiera E-Tech anche il power analyzer PW8001 di Hioki, tra i più apprezzati per le sue caratteristiche.

Hioki PW8001-11+ CT6876A + CT6873A: L’unico analizzatore di potenza da banco sul mercato con ingressi CAT II a 1500 V DC. Altissima accuratezza e precisione fino a 8 canali (tensione + corrente).

Ultimo brand presente, ma non per importanza, sarà il nostro partner TDK-Lambda.

Con TDK-Lambda presenteremo la serie di alimentatori AC programmabili da 2 kVA e 3 kVA GENESYS™ AC (GAC) e GENESYS™ AC PRO (GAC-PRO).

Questi ultimi prodotti rappresentano un’espansione significativa nella capacità di test e misurazione dell’attuale serie GENESYS™ di alimentatori DC programmabili da 750 W a 90 kW. Con un’altezza 1U, GAC e GAC-PRO forniscono la più alta densità di potenza per un alimentatore AC programmabile con funzionalità complete di simulazione e analisi.

Staff Giakova

Info evento

Lo staff Giakova presente al PAD. 21 – STAND A11-B12

  • Anna Vidus: Area Manager Test & Measurements Nord-Ovest
  • Michelangelo LIcciardello: Area Manager Installation&Measurements Nord-Ovest
  • Marco Cogliolo: Area Manager Test & Measurements Nord-Est
  • Enrico Viel: Area Manager Installation&Measurements Nord-Est